jueves, 7 de marzo de 2013

L'ipotesi Fondata Assassination Chavez

El chavismo cierra filas con Nicolás Maduro.
 
Due ore prima della morte del presidente Hugo Chavez, vice presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha riferito che il cancro che alla fine ha causato la morte del presidente sono stati piantati dai suoi "nemici storici" tra quelli nominati per gli Stati Uniti e l'oligarchia locale. "Una malattia che lo ha attaccato, e lo attacca, non abbiamo dubbi, e si arriva al momento giusto, che possono costituire un comitato scientifico, al fine di determinare che il comandante Chávez è stato attaccato da questa malattia." Ha poi aggiunto: "Non abbiamo alcun dubbio che i nemici storici del nostro paese ha cercato di danneggiare il profilo sanitario del nostro Comandante momento storico in quello che diciamo, abbiamo abbastanza indizi su questo argomento 's Un problema molto grave dal punto di.. Storicamente essi devono essere esaminati da un comitato speciale di scienziati. " Poi una serie di record che certificano questa ipotesi, almeno in Cile, i dati più nutrita.

Indotto il cancro, un'arma della CIA?

Percy Francisco Alvarado Godoy (*)

Le operazioni segrete della CIA permettere un adeguato orientamento permanente e immutabile, orientato lo stesso contro specifiche figure politiche che mettono in discussione l'egemonia imperiale degli Stati Uniti, che è rimuovere fisicamente e contro intere nazioni che soffrono le conseguenze della guerra criminali prefabbricati attacchi biologici, campagne sostenuti di attacchi mediatici, minacce, invasioni e l'isolamento totale di blocchi e embarghi ingiustificati. Questa azioni criminali della CIA è stato scoperto dalla Associazione per Dissent responsabile, che ha stimato che nel 1987, sei milioni di persone sono state uccise a causa di operazioni segrete della CIA. Oggi, questa cifra è cresciuta enormemente.

Chavez ha ragione

Il presidente Hugo Chavez ha scoperto il vaso di Pandora, esponendo i suoi sospetti circa la condizione anomala di cancro da diverse figure leader latino-americani e progressiva negli ultimi mesi, tra i quali mette in evidenza la sua persona, il presidente argentino Cristina Fernandez, il presidente del Paraguay Fernando Lugo, presidente brasiliano Dilma Rousseff, l'ex presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, tra gli altri.

"E 'molto difficile da spiegare a questo punto e con la legge delle probabilità, per esempio, ciò che è successo ad alcuni di noi, i leader in America Latina", ha detto Chavez, indicando i suoi sospetti a Washington e, in particolare, alla CIA.

Chavez ha riconosciuto Fidel sospetti su questo fenomeno insolito, che non mancano più di logica, soprattutto se si parte da chi è stato oggetto di più di 600 tentativi di assassinio, anche provato a usare armi biologiche e veleni, durante uno dei loro incontri con lui, quando il comandante gli disse sospettoso:

"Chavez ha avvertito ... Guarda, queste care persone tecnologie sviluppate ... attenti a quello che si alimenta. Guarda un piccolo ago e iniettare non lo fai. "

Naturalmente, né Fidel né Chavez hanno torto se si tiene conto di alcuni elementi e lo sfondo essenziale a sostegno di tale affermazione, concernenti una minaccia tangibile per la CIA e le autorità degli Stati Uniti.

Diversi laboratori della CIA e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti destina risorse significative per decenni al bioterrorismo e, in particolare, nella ricerca per l'inoculazione di malattie come il cancro e altri virus o batteri, in grado di infliggere massa su persone specifiche, militari e semplici cittadini, che violino i divieti stabiliti dalle Nazioni Unite.

Guerra biologica o batteriologica, concepito come un arma molto efficace, viene attuato attraverso la progettazione di pompe e altri agenti di diffusione della malattia.

Da questi laboratori sono venuti napalm, agente arancio, ceppo Anthrax, influenza H1N1, influenza suina e altri virus mortali come l'HIV e l'Ebola. Nel caso particolare di cancro è noto che, dal 1975, è stato impiegato come l'impianto di Fort Detrick dove si trova una sezione speciale all'interno del Dipartimento Virus del Centro per la Ricerca guerra biologica, conosciuta come "La ricerca ei suoi servizi Fredrick Cancer" sotto la supervisione del Dipartimento della Difesa, la CIA e il National Cancer Institute.

I top-secret le indagini sono finalizzate a sviluppare un cancro particolare virus, molto aggressivo e letale, per il quale esiste l'immunità e virus umano è stato identificato come leucemia a cellule T (HTLV).

L'insistenza di questi laboratori per ottenere artificialmente i meccanismi per sviluppare cellule maligne o cancerose, altamente invasive e può diffondersi nel corpo in via di sviluppo una metastasi incontrollabile si è mantenuta nei più di quattro decenni. In tali progetti, malattie cancerose sarebbe in grado di inibire qualsiasi difesa contro l'attacco del corpo umano, si diffonde attraverso il sangue o linfa, dopo essere inoculata nella stessa attraverso vari canali.

L'alterazione del materiale genetico delle cellule umane che provoca il cancro artificiale in questi laboratori, è la premessa di base di questa arma era stato sviluppato con il governo degli Stati Uniti. Produce le cellule staminali o le cellule staminali, e monitorato da mutazioni preconcette, che li rende un fenotipo maligno più eterogeneo di rapido sviluppo.

Un altro elemento sullo sviluppo di guerra biologica da parte del governo degli Stati Uniti, in particolare in relazione al cancro, è videoregistrato testimonianza del dottor Maurice Hilleman, un noto ricercatore nei vaccini laboratori Merck, che supporta i loro laboratori prodotto vaccini contaminati con virus della leucemia e il cancro negli anni settanta, che sono stati somministrati deliberatamente cittadini sovietici.

Questo fatto è venuto alla luce macabra ringraziare il Dott. Len Horowitz, ricercatore guerra biologica della CIA, che l'ha plasmato nel suo documentario In Bugie We Trust: The CIA, Hollywood, e Bioterrorismo, uscito nel 2007.

La CIA ha perfezionato i suoi metodi di omicidio, in particolare indurre il cancro in alcuni individui. Ha lasciato alle spalle, per citare un esempio, il metodo usato contro Leon Jack Ruby, che ha ucciso presunto killer mafioso del presidente John F. Kennedy, morto in carcere, presumibilmente da un cancro, 3 gennaio 1967.

A dire il vero, Ruby morì di avvelenamento da tallio, che gli ha dato un rapido deterioramento della sua salute e morì presto.

I sintomi presentati dopo l'ingestione di tallio, arma letale chimica, solubile in acqua, incolore e praticamente inodore e insapore, possono essere immessi sul cibo della vittima di nascosto, erano simili a reazione invasiva delle cellule del cancro: febbre alta, perdita di capelli, insufficienza cardiaca o respiratoria, collasso del sistema nervoso, dolori muscolari, paralisi o immobilità in alcune zone del corpo e una morte dolorosa.

Amministrazioni statunitensi hanno guardato gelosamente il loro programma top secret di guerra biologica, nella misura in cui, secondo un rapporto dello scrittore Steve Quayle per Free Press International, nel marzo 2006, ha suggerito che circa 40 microbiologi morti sospetto dal 2002 quell'anno.

In tutti i casi, non sono stati trovati colpevoli delle morti, suicidi o incidenti sospetti pieno di domande. Washington ha reagito cinicamente conciso e Hugo Chavez dichiarazioni, chiedendo "orribile e riprovevole", ha sostenuto che gli Stati Uniti è coinvolto in malattie tumorali dei leader latino-americani, attraverso Victoria Nuland, portavoce del Dipartimento di Stato.

La guerra biologica della CIA e il Pentagono

La CIA e le altre agenzie governative degli Stati Uniti hanno una vasta esperienza nel bioterrorismo e la guerra biologica. Secondo quanto riportato in diversi siti web, il governo degli Stati Uniti ha sviluppato numerosi progetti segreto guerra biologica, tra coloro che si sono distinti:

1947 - La CIA ha iniziato a studiare (LSD) per l'uso come arma biologica contro gli esseri umani. Nel 1960, l'Assistente Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Intelligenza (ACSI), autorizzato l'uso di LSD in Europa e in Estremo Oriente, per valutare le reazioni umane. Entrambi i progetti sono stati codificati come terza e bombetta, rispettivamente.

1953 - La CIA ha avviato Progetto MK ULTRA, che durò per undici anni di ricerca, in fase di progettazione per produrre e testare farmaci e microrganismi per il controllo della mente e il cambiamento del comportamento degli esseri umani, senza il loro consenso.

1965 - La CIA e il Dipartimento della Difesa ha iniziato MK progetto di ricerca, di manipolare il comportamento umano attraverso l'uso di droghe psichedeliche.

1966 - La CIA ha avviato MK SPESSO progetto, volto a verificare gli effetti tossicologici di alcuni farmaci sugli esseri umani e animali. 1966 - Il Pentagono ha fatto rompere le fiale con i batteri griglie di ventilazione Bacillus subtilis nella metropolitana di New York, esponendo più di un milione di civili deliberatamente.

1967 - La CIA e il Dipartimento della Difesa attuato il progetto MK NAOMI, successore di MK ULTRA, progettato per mantenere, stoccare e testare armi chimiche e biologiche.

1970 - La Divisione Operazioni Speciali di Fort Detrick, ha sviluppato tecniche di biologia molecolare per la produzione di retrovirus. (HIV).

1970 - La CIA e il Pentagono ha sviluppato "armi etniche" progettati per eliminare specifici gruppi etnici, sensibili alle differenze genetiche e le variazioni nel DNA.

1977 - udienza del Senato, della Commissione per la ricerca sanitaria e scientifica ha confermato la contaminazione deliberata dal Pentagono e la CIA di 239 popolazioni con agenti biologici tra il 1949 e il 1969, soprattutto a San Francisco, Washington, DC, Midwest Stati Uniti, Panama City, Minneapolis e St. Louis.

1987 - Il Dipartimento della Difesa ha riconosciuto la ricerca e lo sviluppo di agenti biologici a 127 le strutture e le università di tutto gli Stati Uniti. 1990 - Applicazione a Los Angeles più di 1.500 bambini neri e ispanici, sei mesi, un vaccino contro il morbillo "sperimentali", non autorizzato dal CDC.

1994 - è stato trovato da una tecnica chiamata "tracking gene", dal Dr. Garth Nicolson, scienziato MD Anderson Cancer Center di Houston, che sono stati infettati soldati Desert Storm con un ceppo alterato di Incognitus Mycoplasma, un batterio comunemente utilizzato nella produzione di armi biologiche, che contiene il 40 per cento della proteina del virus dell'AIDS. Poi, nel 1996, hanno dovuto ammettere che circa 20.000 soldati sono stati colpiti.

1995 - Il governo degli Stati Uniti ha ammesso che si era offerto di criminali di guerra giapponesi e stipendi scienziati e l'immunità da procedimenti giudiziari in cambio dei loro dati di ricerca sulla guerra biologica. 1995 - Il dottor Garth Nicolson rivelato la prova che gli agenti biologici utilizzati durante la guerra del Golfo era stato prodotto a Houston (Texas) e Boca Raton (Florida) e testato sui prigionieri nel Texas Department of Corrections.

1996 - Il Dipartimento della Difesa ha ammesso che i soldati di Desert Storm sono stati esposti ad agenti chimici, che hanno portato a 88 membri del Congresso firmare una lettera, un anno dopo, chiedendo un'indagine l'uso di armi biologiche nella Guerra del Golfo .

Aggressioni biologiche contro Cuba

Della CIA Operazione Mangusta aveva concepito nel suo numero di task 33, dopo il fallimento della Baia dei Porci, l'uso criminale di guerra biologica contro Cuba, rilasciato con l'introduzione di New Castle virus patogeno. Anni dopo, nel 1978, la CIA ha introdotto nel Roya epifita Isola Cane, che interessano le aree di canna da zucchero del paese.

La CIA ha anche introdotto la peste suina africana, apparso originariamente nel 1971 e costretto il massacro di oltre 700 suini, e riapparve tra il 1979 e il 1980. In caso di muffa azzurra del tabacco da fiuto, Cuba introdotto nel rivestimento in tessuto delle colture importati dagli Stati Uniti, distruggendo oltre l'85% delle piantagioni di questa pianta. La conseguenza fu che Cuba non può esportare uno dei suoi massetto principale.

L'azione più riprovevole di guerra biologica contro Cuba è stata l'introduzione del virus della febbre emorragica dengue nel 1981, causando la morte di 158 cubani, 61 dei quali bambini. Nello stesso anno, la CIA ha introdotto virus congiuntivite emorragica e, subito dopo, il bovino nodulare Seudodermatosis, il cui agente eziologico è stato isolato nel laboratorio di Ferry Camp, New York.

Cuba è stato anche attaccato con il epifita esotico nero Sigatoka, con il coinvolgimento nel bestiame e, nel 1994, la CIA ha introdotto emorragia esotici Coniglio virale. Due anni dopo, nel 1996, ancora una volta l'Agenzia varroa e Palmi Thrips, che interessano l'attività di ottenere miele, nel primo caso, e le produzioni di fagioli, patate, peperoni e altre colture, nel secondo caso.

Conclusioni

C'è poco da commentare le dichiarazioni del comandante Hugo Chavez a quale condizione sospetto cancerogeno in molti leader latinoamericani e personalità e il suo sospetto che gli Stati Uniti potrebbe essere responsabile. La signora Victoria Nuland, portavoce del Dipartimento di Stato, di basso rango ufficiale dell'amministrazione Obama, riusciva a malapena a utilizzare gli argomenti per negare questa possibilità.

La CIA e il Pentagono, nel frattempo, conoscere la verità. Chi ha ucciso bambini innocenti con l'introduzione di febbre emorragica dengue a Cuba, senza scrupoli e pietà. Senza dubbio, questo sospetto un giorno diventare realtà, a vergogna degli Stati Uniti e dei suoi governanti.

(*) Guatemala giornalista e scrittore.

Cancro Peculiar attacca presidenti

Rashid Sheriff

Abbiamo sentito attraverso le rivelazioni di Wikileaks: Due anni fa, Hillary Clinton ha inviato l'ambasciatore a Buenos Aires un messaggio segreto chiedendogli di indagare sulla salute del presidente Cristina Fernandez.

Avevo bisogno di sapere le loro abitudini, i loro gusti, come ha gestito lo stress in relazione al loro lavoro, e in particolare questa domanda:

Vuoi prendere dei farmaci, e quale sarebbe? Perché è che il Capo del Dipartimento di Stato sta indagando informazioni simili segreto sulla salute di un capo di stato?

Strane coincidenze della vita: Presto, il presidente Cristina Fernandez, che fino ad allora aveva goduto di ottima salute, è stato presto individuato un tumore della ghiandola tiroidea. Per fortuna, abbiamo scoperto in seguito che si trattava di un tumore benigno.

Un altro incidente si è verificato improvvisamente: Suo marito, l'ex presidente Nestor Kirchner quindi eseguire di nuovo per la presidenza, aveva preso un caffè in un hotel in Patagonia dove era solito andare. In poche ore, di notte, è stato colto da un malessere improvviso ed è morto di attacco cardiaco improvviso del miocardio.

Altre notizie meno sorprendente: Il presidente del Paraguay, Fernando Lugo aveva un cancro linfatico.

Il presidente Dilma Rousseff ha sofferto di cancro durante la campagna. Era una ex leader di un movimento di liberazione nazionale nei terribili anni della dittatura militare sostenuta dagli Stati Uniti, è stato arrestato e torturato.

A sua volta, il presidente Lula da Silva improvvisamente soffriva di cancro, la sua gente ha affermato di candidarsi alle future elezioni. Il presidente del Venezuela Hugo Chavez, che ha dovuto apparire prospettive molto favorevoli per un nuovo mandato presidenziale, ha avuto una ricaduta e di nuovo in un tumore particolarmente maligno cancerogene.

In breve, con forza richiamare l'attenzione su questo numero reale di gravi incidenti fisici mortali in alcuni casi. Erano e sono i capi di stato con una storia di buona salute, con le virtù simili di portare le speranze del loro popolo e anche i grandi continenti del Sud, offrendo l'incoraggiamento del cambiamento sociale, mentre di fronte a tentativi più o meno Impero USA di rovesciare loro, screditare, incoraggiare cospiratori locali contro di loro.

Non lasciare mai che questi piani criminali, sorge il sospetto contro di lui ogni volta che c'è un tentativo di colpo di stato, una manovra di destra astuzia di partner locali. Insomma, è quasi ovvio per trovare la sua mano pelosa dopo aver scoperto che i tumori cascata a caccia di capi particolari di orientamento stato patriottica e anti-imperialista.

Infatti, è noto che diversi anni fa, la CIA e il Pentagono, come Israele, la sua appendice hanno sviluppato e ripetutamente utilizzato un tipo di letali armi biologiche con una varietà di obiettivi.

Alcuni anni fa, Fidel essere tornato da un viaggio ufficiale in Argentina subito sofferto di una emorragia interna misteriosa che lo ha messo sul punto di morte. Miracolosamente risorto grazie al talento e leggendari medici cubani.

In precedenza, Yasser Arafat molestato per due anni da un costante fuoco di armi pesanti nella sua residenza a Ramallah, quando ha rifiutato di essere deportati come richiesto Sharon, ha subito l'avvelenamento fulminante sue cellule del sangue e nemmeno in grado di diagnosticare prodotto letale ospedale a Parigi da esperti medici francesi. Morì improvvisamente. Proprio di recente, è ancora investigando sulle cause della sua morte.

Negli ultimi 50 anni, Fidel è stato il bersaglio di circa 700 tentativi di assassinio e di più (è già entrato negli annali del Guinness!), Including sofisticati mezzi biologici preparati nei laboratori della CIA e del Pentagono, ha tentato omicidi sia rivelato Wikileaks, come altre fonti ufficiali e giornalistiche. *

Nella storia non lontana, quando non è colpo di stato militare fomentati dalla CIA è in Cile contro il presidente Salvador Allende, o più di recente in Honduras contro il presidente Manuel Zelaya, per non parlare di tentativi frustrati contro Evo e Correa, il regola è quindi tracciato attacchi mascherati da incidenti aerei come era il caso del presidente di Panama, Omar Torrijos che ha nazionalizzato il canale (!) o progressiva Presidente Samora Machel del Mozambico.

In altri scenari, fu l'assassinio vile e codardo del Che e di recente il linciaggio terribile di Muammar Gheddafi. Questi grandi capi erano degni patrioti del Sud che si è opposto ogni dominazione imperialista degli Stati Uniti.

La tragedia che ci ha colpito con la morte molto sospetta di Arafat, ora ci soffoca con la perdita irreparabile del presidente Chavez, fa sorgere una domanda: Come mai che l'odio del nemico così vicino al tentativo così insidiosa sulla vita del capo del villaggio ? Mentre la responsabilità politica e morale ricade sulle forze di criminalità che l'impero, la responsabilità penale prima o poi diventerà evidente alla luce, davanti al popolo e la storia.

Essere un vile attentato, sia da un cancro insidioso, leader scomparsa sottilmente indotte brutale all'arrivo trasforma la loro esistenza come un martire, un eroe nazionale, continentale e anche internazionale. Chavez amava la vita, in una sola volta ha dato tutta la sua vita al suo popolo per combattere e resistere idee vive e vivrà per sempre. La sua gigantesca dimensione lucentezza Venezuela e il modo di in cerca di liberazione vivrà nella storia ritorna alla vita di continuare a guidare i vostri passi, aumentare la loro vigilanza fino alla vittoria finale.

Fonte: Shaahidun.wordpress.com

Eva Golinger: Ci sono prove che gli Stati Uniti hanno indotto il cancro in Hugo Chavez

Ci sono prove concrete che gli Stati Uniti ha la tecnologia per assassinare il presidente venezuelano Hugo Chavez. Lo ha detto l'avvocato e scrittore Eva Golinger:

"Ci sono informazioni dall'omicidio 70 tentato ad esempio il presidente cubano, al momento, Fidel Castro, con i metodi e le altre radiazioni. Questo non è un segreto, tutto ciò che è stato rivelato in migliaia di documenti declassificati. Ora possiamo immaginare la capacità di queste armi che gli Stati Uniti hanno oggi Egli ha usato diverse armi biologiche contro i suoi avversari ", ha detto Golinger.

Washington "ha elevata capacità scientifica e biologica. Ci sono stati anche altri tentativi di assassinare la vita di Chavez negli ultimi anni. Molti media, personaggi politici americani ed i suoi alleati hanno cercato di deturpare queste informazioni, manipolare e distorcere e quelli che non la riportano come un matto o come se si trattasse di fantascienza. Tuttavia è un dato di fatto, è evidente che questa capacità esiste ", ha detto.

Golinger ha anche ricordato che il vice presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha detto che "hanno già indizi su questa possibilità. In realtà, ha detto che non vi è dubbio che ci fosse un attacco ", il presidente bolivariano," ci sono molte prove circostanziali che indicano che questo potrebbe essere un vero e proprio molto probabile. "

Secondo l'avvocato e scrittore, il fatto che Chavez ha aumentato la sua popolarità in Venezuela, America Latina e in tutto il mondo, è diventato uno dei principali "avversari" degli Stati Uniti

"L'incapacità di affrontare e rovesciare, come invece sarebbe stato utilizzando l'uso di un'arma biologica per attaccare il presidente Chavez", ha concluso.


US nega la malattia che ha causato la morte di Chavez

Gli Stati Uniti oggi descritta come "assurde" le accuse mosse dal governo del Venezuela, secondo cui il governo degli Stati Uniti è stato coinvolto nella malattia di Hugo Chavez, che è morto oggi.

"L'affermazione che gli Stati Uniti è stato in qualche modo coinvolto nella causa della malattia del presidente Chavez è assurdo, e completamente rifiutare", ha detto in un comunicato il portavoce del Dipartimento di Stato, Patrick Ventrell, a pochi minuti prima della conferma presidente venezuelano morte.

"Nonostante le differenze significative tra i nostri governi, continuiamo a credere che sia importante trovare un rapporto produttivo con il Venezuela di lavoro e sulla base di questioni di reciproco interesse", ha detto il portavoce.

Ventrell insistito sul fatto che il credito nei confronti del governo degli Stati Uniti è "fuorviante e inadeguato" e che pertanto gli Stati Uniti conclude che "il Venezuela non ha alcun interesse a migliorare le relazioni".

Oltre alle dichiarazioni del Dipartimento di Stato, portavoce del Pentagono in precedenza Todd Breasseale respinto "assolutamente" del Venezuela crediti nei confronti di un diplomatico, David Delmonaco, e assistente aggiunto, Devlin Kostal ", che sono stati espulsi dal paese oggi in America Latina .

Il governo venezuelano ha annunciato attraverso il vice presidente, Nicolas Maduro, e il ministro degli Esteri, Elias Jaua, l'espulsione di Davide Delmonaco e David Kostal, sia di un diplomatico dell'ambasciata degli Stati Uniti a Caracas.

Poche ore dopo i rinvii a giudizio emesso dal Venezuela, Maduro ha detto la morte di Chavez.
Ver traducción

No hay comentarios:

Publicar un comentario

ShareThis